Google Ads, il programma pubblicitario online di Google, ti consente di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d’affari!
Scegli dove pubblicare i tuoi annunci, definisci un budget e misura l’impatto della promozione.
Non esiste un impegno di spesa minimo e puoi mettere in pausa o interrompere la tua campagna pubblicitaria in qualsiasi momento.
Siamo una Web Agency specializzata in questo strumento che permette di raggiungere una elevata visibilità in tempi molto brevi.
Google Ads consente di raggiungere gli utenti nell’esatto momento in cui cercano quello che tu stai offrendo loro e, per questo motivo, è altamente probabile che intraprendano un’azione.
Il sistema permette di pagare solo quando un utente clicca il tuo annuncio e non quando lo stesso viene pubblicato, senza che sia mai addebitato un importo superiore a quello prestabilito.
La pubblicità online può essere misurata accuratamente e precisamente con i sistemi di analisi.
Tra i vantaggi di usare Google Ads come strumento di marketing, c’è il fatto che i risultati sono misurabili, oggettivi e non manipolabili.
Di seguito abbiamo raccolto una serie di risultati che abbiamo raggiunto per i nostri clienti.
(le immagini sono cliccabili)
Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 110 richieste di contatto (compilazioni del modulo presente sul sito), e le ha pagate 5,54 € ciascuna.
Il Cliente, in 90 giorni, ha ricevuto 78 richieste di contatto (compilazioni del modulo presente sul sito), e le ha pagate 5,79 € ciascuna.
Negli ultimi 90 giorni il 14,10% degli utenti che ha cliccato le campagne del Cliente, ha poi compilato il modulo di contatto. Parliamo di un contatto ogni 7 visite alla pagina.
Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 1.773 visite al sito e ha pagato ciascuna visita 0,13 €.
Negli ultimi 90 giorni gli utenti Google hanno cliccato il sito del Cliente il 23,57% delle volte che è comparso nelle ricerche (il tasso medio di clic è, secondo l’ultima ricerca Wordstream, del 3,17% – quindi la performance della nostra campagna è fatto oltre 7 volte meglio)
Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 717 clic sulla propria scheda attività locale, e li ha pagate 0,43 € ciascuno.
Il Cliente, in un anno, ha ottenuti 3.300 compilazioni del modulo contatti (in media, oltre 9 contatti al giorno, considerando anche i sabati e le domeniche).