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Raggiungi il tuo pubblico quando cerca i tuoi prodotti o servizi, mostrando il tuo sito in cima alle ricerche Google!


Google Ads, il programma pubblicitario online di Google, ti consente di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d’affari!

Scegli dove pubblicare i tuoi annunci, definisci un budget e misura l’impatto della promozione.

Non esiste un impegno di spesa minimo e puoi mettere in pausa o interrompere la tua campagna pubblicitaria in qualsiasi momento.

Siamo una Web Agency specializzata in questo strumento che permette di raggiungere una elevata visibilità in tempi molto brevi.

QuoLAB: Realizzazione siti Web a Bologna

Perché scegliere Google Ads?


Google Ads consente di raggiungere gli utenti nell’esatto momento in cui cercano quello che tu stai offrendo loro e, per questo motivo, è altamente probabile che intraprendano un’azione.

Il sistema permette di pagare solo quando un utente clicca il tuo annuncio e non quando lo stesso viene pubblicato, senza che sia mai addebitato un importo superiore a quello prestabilito.

La pubblicità online può essere misurata accuratamente e precisamente con i sistemi di analisi.

I nostri risultati parlano per noi!


Tra i vantaggi di usare Google Ads come strumento di marketing, c’è il fatto che i risultati sono misurabili, oggettivi e non manipolabili. 

Di seguito abbiamo raccolto una serie di risultati che abbiamo raggiunto per i nostri clienti.

(le immagini sono cliccabili)

110 richieste di contatto a 5,54 € ciascuna

Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 110 richieste di contatto (compilazioni del modulo presente sul sito), e le ha pagate 5,54 € ciascuna.

  • Settore merceologico: prodotti tecnici B2B
  • Periodo: 30 giorni (22 marzo 2021 – 20 aprile 2021)
  • Conversioni: 110
  • Costo/conversione: 5,54€

 

78 lead a 5,79 € ciascuna

Il Cliente, in 90 giorni, ha ricevuto 78 richieste di contatto (compilazioni del modulo presente sul sito), e le ha pagate 5,79 € ciascuna.

  • Settore merceologico: corsi di formazione
  • Periodo: 90 giorni (21 gennaio 2021 – 20 aprile 2021)
  • Conversioni: 78
  • Costo/conversione: 5,79 €

1 contatto ogni 7 visite

Negli ultimi 90 giorni il 14,10% degli utenti che ha cliccato le campagne del Cliente, ha poi compilato il modulo di contatto. Parliamo di un contatto ogni 7 visite alla pagina.

  • Settore merceologico: edilizia
  • Periodo: 90 giorni (21 gennaio 2021 – 20 aprile 2021)
  • Tasso di conversione: 14,10%

1.773 visite a 0,13 € ciascuna

Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 1.773 visite al sito e ha pagato ciascuna visita 0,13 €.

  • Settore merceologico: tipografia
  • Periodo: 30 giorni (22 marzo 2021 – 20 aprile 2021)
  • Clic: 1.773
  • Costo per clic: 0,13 €
  • Costo totale: 234,08 €

Tasso di clic: 23,57%

Negli ultimi 90 giorni gli utenti Google hanno cliccato il sito del Cliente il 23,57% delle volte che è comparso nelle ricerche (il tasso medio di clic è, secondo l’ultima ricerca Wordstream, del 3,17% – quindi la performance della nostra campagna è fatto oltre 7 volte meglio)

  • Settore merceologico: legale
  • Periodo: 90 giorni (21 gennaio 2021 – 20 aprile 2021)
  • CTR: 23,57%

717 clic a 0,43 € ciascuno

Il Cliente, in 30 giorni, ha ricevuto 717 clic sulla propria scheda attività locale, e li ha pagate 0,43 € ciascuno.

  • Settore merceologico: arredamenti
  • Periodo: 30 giorni (22 marzo 2021 – 20 aprile 2021)
  • Conversioni: 717
  • Costo/conversione: 0,43€

3.300 contatti in un anno

Il Cliente, in un anno, ha ottenuti 3.300 compilazioni del modulo contatti (in media, oltre 9 contatti al giorno, considerando anche i sabati e le domeniche).

  • Settore merceologico: corsi di formazione
  • Periodo: 1 anno (5 maggio 2021 – 4 maggio 2021)
  • Conversioni: 3.300
  • Costo/conversione: 7,44 €
  • Tasso di conversione: 8,83% (quasi una persona su 10 che atterra sulla pagina di destinazione, ha compilato il modulo)

I nostri servizi


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Configurazione Campagne

Campagne su Rete di Ricerca

Campagne su Rete Display

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