GiveMeNuts: il social network per il regalo perfetto!

GiveMeNuts: il social network per il regalo perfetto!

Quante volte vi è capitato di avere difficoltà nel fare un regalo a un amico? Da oggi, con GiveMeNuts sarà un divertimento fare e ricevere regali!

GiveMeNuts: il social network per il regalo giusto

Quante volte vi è capitato di avere difficoltà nel fare un regalo a un amico? In primo luogo, si presenta il probelma della scelta: come essere sicuri che al festeggiato piaccia il nostro dono? E se lo possedesse già? Per non parlare, poi, del caso in cui dobbiate progettare il regalo insieme ai vostri amici: frequentissimi i problemi di comunicazione e di rimborso delle quote anticipate!

Dimenticate tutto questo: dalla mente creativa di una web designer bolognese nasce GiveMeNuts, la piattaforma social ideata per fare e ricevere il regalo perfetto, proprio quello che ognuno sperava di scartare! Vediamo insieme come funziona, è semplicissimo!

La Nuts List

Andiamo sul sito GiveMeNuts e compiliamo i vari campi per iscriverci, o, se lo preferite potete registrarvi anche tramite Facebook.

A questo punto potrete personalizzare il vostro profilo e creare una lista dei desideri. La Nuts List può contenere fino a 50 desideri, completi di una breve descrizione e, laddove possibile, di un link del sito dove vedere o acquistare tali oggetti.
Tutti gli utenti autorizzati visualizzeranno la Nuts List che potrà essere condivisa con gli amici semplicemente postando il link su Facebook, su Twitter, via email, per sms o WhatsApp. Potrete modificare in qualsiasi momento ciascun desiderio o includerlo con un clic nella comoda Cronologia dei regali ricevuti!

150615gmn2

Seguiti e seguaci

Con GiveMeNuts potrete seguire i profili dei vostri amici e avere a vostra volta i vostri seguaci, in modo da non perdere nessuna novità!
Potrete decidere di rendere pubblica la vostra Nuts List, e quindi visualizzabile da tutti gli utenti della comunità, oppure limitarne l’accesso ai propri Seguaci, previa approvazione della richiesta di contatto.
Una volta effettuata la registrazione al sito, sarà possibile trovare comodamente i propri amici grazie alla funzione Cerca, tramite nome, cognome o indirizzo email.

Diventa subito un Nutter!

Non vi basta? GiveMeNuts permette di organizzare un regalo singolarmente (Nutter Singolo) o in gruppo con altri utenti interessati (Nutter Gestore): sarà sufficiente scegliere un desiderio dalla Nuts List di un amico e cliccare sul pulsante “Regala”.
Nel secondo caso, vi verrà chiesto di inserire alcuni dati importanti, come numero di telefono e email per ricevere pagamenti tramite PayPal, nonché la Data di Completamento, entro la quale sarà possibile aggregarsi al regalo e versare la propria quota al Nutter Gestore.
In entrambi i casi, comunque, il destinatario del dono non potrà vedere nulla di quanto descritto e riceverà una bellissima e sicuramente gradita sorpresa!


QuoLAB
Via Longhena 15/A, 40139 Bologna tel. 051 188 99 318 - mail: info@quolab.it
Copyright © 2018 QuoLAB. Tutti i diritti riservati. QuoLAB by Studio SBS - P.IVA 03437511201